Pierrel, l'Orabloc sbarca in Russia

"Siamo felicissimi e orgogliosi di aver siglato l'intesa con Rocada-Dent per il nostro prodotto di punta Orabloc". Con queste parole Fabio Velotti, amministratore unico di Pierrel  , ha annunciato l'accordo che consentirà la vendita in Russia del suo farmaco di punta. 
 
"La Russia è storicamente un Paese in cui i professionisti del dental care si affidano nel 90% dei casi all'Articaina per effettuare le anestesie dentali. E Orabloc si farà certamente apprezzare anche in Russia, come una tra le pochissime molecole in commercio ad essere prodotta in asepsi totale", ha aggiunto il top manager.
 
La società italiana, provider globale di servizi per l'industria farmaceutica, bio-farmaceutica e del life science, e Rocada-Dent, gruppo controllato da Rocada-Med e tra le tre più importanti aziende di distribuzione nel dental care in Russia, hanno sottoscritto in data 9 dicembre un accordo di licenza esclusiva, valevole cinque anni, per la distribuzione nel Paese di Orabloc. 
 
Il mercato russo è considerato strategico da Pierrel . Sul territorio russo sono infatti attivi oltre 67mila medici dentisti, di cui oltre 20mila privati (fonte Ministry of Health and Social Development Russia). Il settore dentale professionale è in crescita nel Paese con un giro d'affari stimato di 2 miliardi di dollari nel prossimo decennio. Dopo l'accordo il mercato premia il titolo Pierrel , in rialzo del 3,87% a quota 0,7385 euro.
 
 

 

Cerca nel sito

© 2014 Tutti i diritti riservati.