Villa di lusso in Brasile, con piscina e vista mare

 

Scritto da:  - 

In Brasile ci sono splendide ville, che sposano i colori di una paese ricco di energia. Oggi ne abbiamo un esempio.

Una villa di lusso è in vendita in Brasile, per 1,4 milioni di euro. Arredata sulla falsariga delle tipiche case al mare europee, questa dimora si trova praticamente in riva all'oceano Atlantico, in una località esotica e incontaminata. Il prezzo è molto competitivo rispetto ai contenuti.
Il fortunato acquirente che riuscirà ad accaparrarsi l'immobile, recentemente costruito a Guarujá, nello Stato di San Paolo, potrà quindi dire di aver concluso un gran bell'affare. Questasplendida villa si sviluppa su una superficie di ben 800 metri quadrati e consta, oltre che di una zona giorno con vista sulla baia e sulla spiaggia, di otto camere da letto e tredici bagni. 
La proprietà sorge nelle immediate vicinanze del Club Fern, uno dei ristoranti gourmet più rinomati della zona, e dispone di sei posti auto. All'interno, c'è tutto quel che occorre a una famiglia per divertirsi e trascorrere del tempo in allegria: vari televisori al plasma, tavolo da biliardo, calcio balilla, console per videogame, sistema home theatre, modem Adsl, videoproiettore, minicinema, sauna e tantissimi attrezzi ginnici per prendersi cura del proprio corpo.
La casa è inoltre provvista di due terrazzi panoramici e di un rigoglioso giardino sul retro, che a sua volta ospita una piscina con tanto di vasca idromassaggio. Quanto all'arredamento, l'interior designer che si è occupato di sistemare questo posto non ha seguito uno schema logico: alcuni mobili sono moderni, altri classici, per cui si assiste a un'interessante fusione tra stili che fa sì che ogni singola stanza abbia carattere e personalità. 
Il progetto del soggiorno, per esempio, è a vocazione chiaramente contemporanea, ma ciò non toglie che vi siano comunque degli elementi di gusto retrò, come gli sgabelli imbottiti e il tavolo di vetro trasparente. Divani e superfici sono di colore neutro, mentre i complementi d'arredo contribuiscono a vivacizzare il risultato finale con qualche tocco qua e là di blu, giallo e arancione. Non sono eccessivamente sfarzose neppure le camere da letto, essenziali ma dotate di ogni comfort.
 
 
 
Un discorso a parte va ovviamente fatto per la suite padronale, all'interno della quale nulla è lasciato al caso. Qui si respira un'atmosfera totalmente diversa, sia perché i colori utilizzati sono più "caldi", sia perché gli arredi sono decisamente più raffinati e ricercati. Lascia senza fiato, in particolar modo, la vista sull'oceano, incorniciato dalle vetrate a tutta parete che fanno di questa stanza un meraviglioso rifugio.
 

 

Cerca nel sito

© 2014 Tutti i diritti riservati.